I GIOVANI UNDER 12 AL GOLF L’ABBADIA DI COLLE VAL D’ELSA

Si è svolta con successo al Golf Club l’Abbadia la sesta delle sette tappe in calendario del Circuito Pinocchio sul green under 12 Fondazione Stella e Sergio Montelatici. La tipologia del percorso, ideale per i giovanissimi, ed anche l’alto numero di partecipanti al circuito under 12 provenienti dal circolo di Colle Val d’Elsa, ha convinto gli organizzatori ad inserire ben due tappe del circuito nel calendario della Fondazione Montelatici. Così come nella prima svolta l’8 maggio anche in questa hanno partecipato ben trenta giovani provenienti da tutta la regione.
Nella categoria Gold maschile vittoria di Gino Matteo Sasdelli (34) del Golf Bellosguardo e secondo posto per Vittorio Cascino (38) del Golf L’Abbadia. Nella classifica Gold Femminile vittoria di Ottavia Franzinelli Socini Guelfi con uno score di 40 colpi, mentre al secondo posto si è classificata Maria Sole Vivaldi con 51 colpi entrambe del Golf L’Abbadia.
Nella categoria femminile rossi vittoria di Costanza Franzinelli Socini Guelfi con 42 colpi.
Nella categoria maschile rossi vittoria di Pietro Imperlati con uno ottimo score di 34 colpi il quale ha distanziato di ben 14 colpi il secondo classificato Christian Alessandri del Golf Quarrata.
Nella classifica verdi-gialli maschile vittoria di Niccolò Ciribì del Golf Quarrata (22 pt.) e secondo posto per Dimitri Venturini (16 pt.) anch’esso dell’importante vivaio under 12 del Golf Quarrata. Per la classifica femminile, sempre della stessa categoria, vittoria di Giulia Parigi (23 pt.) del Golf L’Abbadia la quale ha interrotto una serie di cinque vittorie di Carolina Moschini di Montecatini giunta terza. Seconda classificata Alessia Lucci del Golf Casentino. La premiazione ha visto la partecipazione di Marta Venturi responsabile dell’attività giovanile del Golf ospitante.
gara-abbadia-under-12_9-ottobre-2016_risultati
ranking-under-12-2016_aggornato-dopo-tappa-labbadia-9-10