Convocazione componenti CHC della SSZ5

Il giorno 29 marzo si è svolto a Firenze  il corso di formazione per i componenti dei CHC (Comitati Handicap di Circolo), entità fondamentali e obbligatorie per l’applicazione e il rispetto della normativa EGA HS e la gestione dell’Handicap dei giocatori.

Nonostante la giornata abbia visto una nutrita partecipazione di componenti dei comitati, ancora molti di voi non hanno potuto ricevere quel minimo bagaglio di informazioni indispensabili alla corretta partecipazione ad un comitato operativo quale deve essere il CHC. Siamo certi che l’assenza alla prima convocazione   non sia da collegare all’aver sottovalutato l’importanza dell’evento o alla cattiva volontà di voler presenziare o partecipare al corso, quanto invece alla reale impossibilità a presenziare quel giorno a quell’ora al corso stesso.
Pertanto abbiamo deciso di organizzare una seconda giornata a cui sono invitati tutti i componenti dei CHC, ma in particolare coloro che non hanno potuto aderire alla prima convocazione.
Il corso si terrà il giorno Martedì 20 Aprile 2010 presso il Golf Club Toscana Pelagone ed avrà inizio alle ore 10:00 per terminare alle ore 13:00.
Siete pertanto pregati di voler comunicare tempestivamente la vostra presenza e partecipazione tramite email all’indirizzo ssz5@federgolf.it.
Infine per favorire al massimo la partecipazione,  per coloro lo che reputassero più comodo, comunico che il giorno 13 Aprile 2010 presso il Golf Club Rapallo si terrà analoga manifestazione aperta anche ai circoli Toscani, alla quale potrete aderire confermando la presenza tramite email all’indirizzo ssz1@federgolf.it.
Cordiali Saluti

 

Per la SSZ5
Stefano Ferraro