A Moreno Goretti e Flavio Fastelli il titolo regionale di seconda e terza categoria.

In una caldissima giornata che ha messo a dura prova i partecipanti, si è svolto presso il Golf Club Poggio dei Medici di Scarperia il Trofeo Regionale individuale di seconda e terza categoria. Ottima l’affluenza dei partecipanti ben ottantacinque provenienti da tutti i circoli della Toscana. La formula prevedeva una 18 buche stableford con classifica lorda per l’assegnazione del titolo e netta per gli altri premi aggiunti.

In seconda categoria Vittoria di Moreno Goretti del Golf Club con un giro in 29 punti lordi il quale distanziava di tre punti Alessio Vettori (26) e terzo posto con lo stesso risultato per Luigi Sacchetti. Per questa categoria con uno strepitoso 45 punti stableford Roberto Foti Bellingambi del Golf Club Quarrata si aggiudicava il primo premio netto distanziando di ben sei colpi il secondo classificato della categoria netta Stefano Fedi (39).

In terza categoria vittoria del Segretario del Golf Club Le Pavoniere Flavio Fastelli con 18 punti lordi, mentre con lo stesso risultato ma a seguire in classifica per peggiori seconde nove buche, si sono classificati Sergio Citerni e Luca Agresti.
Nella classifica netta della terza categoria affermazione di Emiliano Nencini, collaboratore sportivo di segreteria presso il Poggio dei Medici, con un bellissimo 46 punti netti e secondo classificato per Rosario Giannini con 40 punti.
La premiazione si è svolta alla presenza del Delegato Regionale Luca Palagi il quale ha fortemente voluto, in fase di programmazione degli eventi del Comitato, lo svolgimento di questo Trofeo.