Al Cosmopolitan Golf di Tirrenia l’ultima prova Toscana del 10° Trofeo Pinocchio sul green

Con l’ultima prova disputata il 2 agosto al Golf Club Cosmopolitan di Tirrenia sono terminate le dodici tappe del circuito Pinocchio sul green nella nostra regione. Ben 60 gli iscritti a questa tappa che ha visto nel globale dei partecipanti in regione un incremento del 40 percento rispetto al precedente anno.

Nella Classifica femminile vittoria della giocatrice di punta del Cosmopolitan Golf Carlotta Corrias con uno score di  81 colpi, seconda Classifica Alice Pagni (82) di Valdichiana distaccata di un colpo. Prima under 16 per Pardini Lisa con 84 colpi, prima under 14 Palla Virginia con 87 colpi e prima della classifica under 12 Clementina Corrias con 95 colpi tutte e tre le giocatrici premiate con i premi di categoria sono del circolo Tirreniese del Cosmopolitan Golf. Miglior score netto femminile per Noemi Bagatti del Golf Club Tirrenia con 72 colpi.

 

Nella Classifica Maschile primo posto per il quattordicenne Piergiuseppe Rivano del Golf Club Ugolino con 78 colpi, secondo ad un colpo il giovane locale Giovanni Jori (79) e terzo posto a sei colpi dal leader per Alessandro Spinelli (84) di Montelupo. Primo under 16 Romanelli Lorenzo del Golf Club Tirrenia con 86 colpi, primo under 14 Gherardini Ottavio Maria del Golf Cosmopolitan con 88 colpi, infine primo under 12 Campinoti Giovanni del Golf Club Ugolino con 90 colpi.

Vittoria nella classifica netta per Bertini Gabriele delle Pavoniere con 66 colpi.