Importante iniziativa della Fondazione Montelatici e il “Tournament Player” dell’European Tour Lorenzo Gagli

La “Fondazione Sergio e Stella Montelatici”, già partner del Comitato Regionale Toscano nella promozione delle varie attività giovanili e in particolare del circuito under 12, continua il suo impegno nel mondo del golf giovanile Toscano legandosi al nome del forte professionista Lorenzo Gagli, sponsorizzando questa ulteriore iniziativa che andrà a beneficiare le giovani promesse. La nuova iniziativa prevede di coinvolgere Lorenzo Gagli e i migliori under 18 toscani nello svolgimento di cinque giornate di gioco fianco a fianco su diversi campi delle Toscana.

Per i giovani sarà un’occasione unica per giocare con il campione Toscano e imparare direttamente da lui strategie di gioco e colpi diversi. Lorenzo si è detto felicissimo di poter trasferire ai giovani le sue esperienze maturate negli anni prima come componente della nazionale italiana dilettanti e ora come uno dei migliori professionisti italiani sul Tour Europeo.

La prima di queste giornate avrà luogo il 17 luglio, presso il Golf Club Poggio dei Medici. In queste prime diciotto buche affiancheranno Lorenzo Gagli le tre migliori speranze del golf giovanile Toscano, scelte in base all’Ordine di Merito nazionale e ai ranking nazionali. Le altre giornate saranno messe in calendario nel 2012 in base alla disponibilità di Gagli e ai suoi impegni internazionali.