Grande score di Federico Zuckermann al Pinocchio sul green alle Pavoniere

In occasione della diciottesima tappa del Circuito giovanile Pinocchio sul green svolta giovedi 19 luglio alle Pavoniere di Prato il giovane talento del Golf Club Ugolino Federico Zuckermann ha realizzato un bellissimo score di 69 colpi equivalente a tre colpi sotto il par del campo. “Federico è sicuramente il giocatore di punta della nostra regione, sostiene Massimiliano Schneck responsabile per il Comitato Regionale Toscano del Circuito, infatti insieme a Roberta Liti è stato premiato dalla Fondazione Sergio e Stella Montelatici come miglior giovane Toscano del 2011 e sono certo che saprà darci altre importanti soddisfazioni”.

Nella classifica maschile alle spalle di Zuchermann si è qualificato Niccolò Sborgi del Golf Quarrata con 78 colpi, e terzo classificato Andrea Martini del Golf Valdichiana con 79 colpi.

 

Primo under 14 Piergiuseppe Rivano del Golf Ugolino con 79 colpi, primo under 12 Andrea Nozzoli di Centanni con 82 colpi, mentre il primo netto è stato vinto da Leonardo Del Santo di Marigola con 62 colpi e il primo under 18 da Lorenzo Barsella con 77 colpi di Quarrata.

Nella classifica femminile ottimo score e vittoria di Carlotta Corrias di Montelupo con 73 colpi, seconda classificata a sei colpi dalla vincitrice Camilla Flori (79) anch’essa del Golf Montelupo. Premi di categoria a: Caterina Tatti (79) under 14 del Golf Le Pavoniere, Elisa Pasquali (104) under 12 del Golf Marigola, Greta Boretti (67) primo netto del Golf Bellosguardo e Elena Pagni (79) prima under 18 del Golf Valdichiana. Ancora due tappe prima della finale regionale e precisamente a Punta Ala il 25 luglio e al Cosmopolitan Golf il 31 luglio.