Matteo Torre e Caterina Tatti vincono il Campionato Toscano giovanile Match Play

Sabato 14 dicembre, sul percorso del Golf Club Punta Ala, si è conclusa la fase finale del Campionato regionale giovanile match play. I precedenti turni di match play erano stati disputati sabato 10 novembre e il Campionato si doveva concludere il giorno successivo, ma un forte nubifragio ha reso impossibile giocare le finali che sono state poi posticipate al 14 dicembre.

Nella categoria femminile vittoria della giovane portacolori del Golf Club le Pavoniere di Prato Caterina Tatti la quale

ha sconfitto in finale con un largo 5 a 4 la giocatrice del Golf Club Bellosguardo Greta Boretti. Nella finale femminile per il terzo posto vittoria per “walk over” di Giuditta Bellini del Golf Club Ugolino sulla giocatrice Virginia Palla del Golf Club Cosmopolitan.

 

Nel Campionato maschile titolo a Matteo Torre del Golf Club Parco di Firenze il quale ha sconfitto in finale per 1 up il rappresentante del Golf Club Ugolino Pier Giuseppe Rivano, mentre nella finalina per il terzo posto vittoria di Idei Bendeguz per 4 e 2 del Golf Club le Pavoniere su Ruggiero Manfredi del Golf Club Ugolino.

Alla premiazione erano presenti il Consigliere del Comitato Regionale Fernando Damiani e il Coach regionale Andrea Cerri e in rappresentaza della Fondazione Renzo e Stella Montelatici sponsor della manifestazione il Presidente Ennio Fraternali.