Iniziato il Circuito Pinocchio sul green 2013: Vinconi Lippini e Bagnoli

Prima vera giornata primaverile quella appena trascorsa al Montecatini Golf che ha visto sul percorso 18 buche la prima tappa del Circuito Nazionale Giovanile Under 16 Pinocchio sul Green arrivato alla sua dodicesima edizione con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile. Molti i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del Circuito Giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione e dal Comitato Regionale Toscano organizzatore dell’evento.

“Gli score dei giovani sono stati alti rispetto alle precedenti tappe disputate a Montecatini, sostiene Massimiliano Schneck Responsabile del Circuito, in quanto il brutto tempo di questo inverno non ha dato ai giovani la possibilità di allenarsi assiduamente e arrivare già preparati a questo evento”.

La premiazione ha visto la consegna dei premi da parte del Presidente del Circolo Cesare Dami che è anche Presidente del Consorzio Golf Toscana ente patrocinante insieme al Comune di Montecatini, la Provincia di Pistoia e la Regione Toscana dell’evento.

I migliori qualificati torneranno sul percorso del Montecatini Golf il prossimo 1° settembre per la finale dove si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di Campione 2013.

La prossima tappa si svolgerà il 24 marzo al Golf Club Montelupo.

PINOCCHIO SUL GREEN 2013

CATEGORIA MASCHILE

1° (Finalista) EDOARDO LIPPINI (Ugolino) 80

2° (Finalista) MATTEO TORRE (Parco FI) 85

3° (Finalista) GABRIELE BERTINI (Pavoniere) 85

1° Classificato Baby Under 12 (Finalista): GIANMARCO MANFREDI (Cosmopolitan) 86

1° Classificato Netto: GADDO TOCCAFONDI (Parco FI) 68

CATEGORIA FEMMINILE

1° (Finalista) LETIZIA BAGNOLI (Ugolino) 85

2° (Finalista) NOEMI BAGATTI (Montecatini) 89

1° Classificata Baby Under 12 (Finalista): GIULIA CARLIN (Albarella) 117

1° Classificata Netto: VERONICA ZAIA (Alisei) 72