A PUNTA ALA CONCLUSO IL TROFEO PROF. LAZZERONI

Si è concluso domenica al Golf Club Punta Ala con le 18 buche conclusive il IV Trofeo Prof. Lazzeroni, gara ufficiale della FIG che ha aperto in Toscana le gare nazionali. Ottimo la partecipazione con ben settanta uomini e quinidici donne al via provenienti da tutta Italia.

Nella classifica maschile vittoria del Casentinese Rocco Sanjust (155)  il quale con un ottimo secondo giro in 76 colpi ha avuto la meglio di un colpo su Vicente Maddi (156) del Golf Club Ugolino e di due colpi sul leader della prima giornata Alfredo Falvo (157) del Golf Club Valdichiana. Da registrare l’ottimo risultato dei giovani Santella Emanuele (162) del Golf Club Montecatini e di Emilio Pallavicino (163) del Golf Club Ugolino il quale si è aggiudicato il primo premio netto con 137 colpi .

Nella Classifica femminile Silvia Volontè (171) del Golf Club Molinetto leader già dalle prime 18 buche non ha avuto avversari e grazie ad un ottimo 82 colpi del secondo giro ha distanziato di ben dieci colpi la seconda classifica Sofia Schiesaro (181) anch’essa del Golf Club Molinetto. Terza classificata Ludovica Trevisan (184) del Golf Club la Margherita di Torino. Premio netto a Elena Maria Masoero del Golf Club Croara con 145 colpi.

Classifica lordo Femminile Finale del 24.03.2013

Classifica lordo Maschile Finale del 24.03.2013