Gabriele Margheri vince ancora il Trofeo Regionale di 2\3 categoria

GRUPPO (3)

Il Montecatini Golf è stato protagonista dell’ultimo Trofeo regionale individuale della stagione, organizzato sotto l’egida della Federgolf Toscana, quello di seconda e terza categoria. Quasi cento i giocatori provenienti da tutta la Toscana che si sono sfidati sul percorso della Pievaccia di Monsummano Terme desiderosi di aggiudicarsi l’ambito titolo.

Nella seconda categoria affermazione di Gabriele Margheri del Golf Club le Pavoniere con uno score lordo di 24 punti che bissa la vittoria dello scorso anno a Poggio dei Medici. Secondi e terzi due giocatori del circolo ospitante e precisamente Lazzaro Magrini con 24 punti e Marco Cianferoni con uno score di 23 punti.

Primo netto Alessandro Giambanco (36) Parco di Firenze e secondo netto Raffaele Triggiani (36) Montelupo.

Nella terza categoria vittoria di Augusto Nencini del Golf Club Parco di Firenze con un ottimo score lordo di 21 punti e secondo classificato Roberto Cardoso Laynes del Golf Club Parco di Firenze con uno score di 14 punti. Terzo classificato con uno score finale di 13 punti Andrea Pauselli del Golf Club Montecatini

Primo netto Giampaolo Pacini (38) Quarrata e secondo classificato Marco Campioni (36) Montecatini.

Al tavolo della premiazione insieme al Presidente del Circolo Arch Cesare Dami, il Presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi e tutto il Comitato di Gara, composto dal Direttore di Torneo Maria Stella Giannini, gli arbitri Tirtza Meucci, Francesco Naselli, Riccardo Alderighi e l’Osservatore Antonio Collazzo, che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo importante evento golfistico.