AL GOLF MONTELUPO LA QUARTA EDIZIONE DEL LUPO D’ORO

unnamed

Due giorni di golf il 19 e il 20 settembre al Montelupo Golf Club con la quarta edizione del Lupo D’Oro con il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino e della Federazione Italiana Golf. Oltre 60 giocatori venuti da ogni parte della Toscana e anche da fuori regione hanno dato vita all’edizione 2015 sfidandosi sulla distanza della 36 buche medal scratch.

Il percorso in ottime condizioni ha visto fin dal primo giorno un testa a testa nella categoria maschile fra Alessandro Spinelli del Golf Club Le Pavoniere, il quale aveva segnato un ottimo giro in 73 colpi, seguito a ruota da  Leonardo Pieri del circolo ospitante  con 74 colpi; terzi staccati di ben sei colpi Matteo Torre e Guido Martelli.

Nella categoria femminile miglior score di giornata per Ginevra Giannoni del Golf Club Parco di Firenze la quale con un ottimo 72 colpi, chiudeva subito il discorso vittoria rifilando ben  dieci colpi alla seconda in classifica Greta Boretti del Circolo Golf Ugolino Firenze,

Nel secondo giorno nella categoria maschile, il leader Alessandro Spinelli segnava uno score  76 colpi e si faceva sorpassare dal secondo in classifica Leonardo Pieri il quale grazie ad un ottimo 74 colpi vinceva l’ambita manifestazione con un solo colpo di vantaggio; Terzo classificato Matteo Torre.

Nella categoria femminile Ginevra Giannoni, complice anche il troppo vantaggio, segnava uno score di giornata di 80 colpi, chiudendo comunque con ben undici colpi sulla seconda classificata Greta Boretti; Terza piazza per la giovanissima Allegra Ferraro.

Alla premiazione presenti il Sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti, per il Comitato Regionale il Presidente Andrea Scapuzzi e il direttore del Club Sandro Imperlati. Simpatica la presenza alla premiazione di tre “lupi Saarlos” dell’allevamento Fossombrone di Prato.

Classifica FINALE LORDO MASCHILE

Classifica FINALE LORDO FEMMINILE