A Bellosguardo il secondo raduno della squadra agonistica under 12

Si è svolto sabato 27 maggio al Golf Club Bellosguardo di Vinci il secondo raduno della squadra agonistica under 12 toscana. La selezione di questo secondo incontro ha seguito le modalità decise ad inizio anno dal programma dell’attività giovanile redatto dal Comitato Regionale Toscano e dal Coach regionale. A questo secondo appuntamento sono stati invitati i primi 4 maschi e le prime 2 femmine del ranking under 12 zonale, oltre ai primi in classifica nel ranking del Circuito under 12 nelle varie categorie Gold, Rossi, Verdi e Gialli, sia maschile che femminile.
Al raduno, supervisionato dai coach dello staff regionale Massimiliano Secci e Anna Ravinetto, hanno partecipato: Edoardo Zamerri, Riccardo Zuckermann, Lavinia De Giorgi del Golf Ugolino, Leonardo Giuliattini del Golf Casentino, Tommaso Galimberti del Golf Tirrenia, Riccardo Composto e Leonardo Baldacci del Golf Quarrata, Francesco Lodovichi del Golf Cosmopolitan, Valerio De Prisco e Ilaria Silvestri del Golf Montecatini, Matilde Andreozzi del Golf Alisei.
A tutti i ragazzi è stato consegnato un cappellino personalizzato con il logo FIG Toscana dello sponsor tecnico Conte of Florence.