Mazzetti e Nardi vincono il Trofeo Regionale di seconda e terza categoria

Nella giornata di domenica 8 ottobre il Golf Club Bellosguardo è stato protagonista del Trofeo regionale individuale di seconda e terza categoria, organizzato sotto l’egida della Federgolf Toscana. Oltre cinquanta i giocatori provenienti da tutta la Toscana che si sono sfidati sul bellissimo percorso desiderosi di aggiudicarsi l’ambito titolo.
Nella seconda categoria affermazione di Claudio Mazzetti del Golf Club Le Sodole con uno score lordo di 23 punti, il quale è riuscito a prevalere dopo uno spareggio “sudden death” sul secondo classificato Michael Robert Dickens del Golf Club Bellosguardo anch’esso con 23 punti totali. Terzo posto distanziata di un solo colpo la giovanissima Martina Cacciamani del Golf Club Parco di Firenze con uno score di 22 punti, e primo netto ancora per una giovanissima giocatrice locale Vanessa Martusciello con uno score netto di 40 punti.
Nella terza categoria vittoria di Francesco Nardi del Golf Ugolino Firenze con uno score lordo di 16 punti e secondo classificato Francesco Grassi del Golf Club Casentino con lo stesso score di 16 punti anch’esso sconfitto dopo uno spareggio. Terzo classificato con uno score finale di 13 punti Alberto Nannizzi del Golf Club Bellosguardo.
Primo netto Roberta Federica Rosselli del Golf Bellosguardo con uno score di 39 punti.
Al tavolo della premiazione a fare gli onori di casa il Consigliere del Circolo e del Comitato Regionale Toscano Alberto Sciatti il quale ha voluto ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo importante evento golfistico.
trofeo regionale toscano 2 e 3 categoria 2017