IL 4 MARZO PARTE IL CIRCUITO I FEEL GREEEN DEL CONSORZIO PLAY GOLF IN TUSCANY

Molte le iniziative del Consorzio Play Golf in Tuscany costituito sotto l’egida del Comitato Regionale Toscano. Il 4 marzo partirà il Circuito denominato “I Feel Greeen” con ben 19 tappe che toccheranno i più importanti percorsi della nostra regione. “La manifestazione nasce” sostiene il General Manager Massimiliano Schneck, referente del circuito “a seguito di un accordo di partnership con la società cesenate Energia Corrente (www.energiacorrente.it), ideatrice e promotrice del più ampio progetto “I Feel Greeen” (www.ifeelgreeen.it). Il progetto consente di utilizzare energia verde 100% certificata e avere a disposizione, allo stesso tempo, tutti i mezzi elettrici più innovativi: e-bikes, segway, colonnine di ricarica elettrica ed auto elettriche.
L’energia verde e la mobilità pulita sono degli elementi che ben si sposano con i campi da golf.
Questo accordo, oltre a consentirci di organizzare un circuito ed assegnare ad ogni Circolo consorziato una gara con finale nazionale, ci dà la possibilità di proporre ai nostri Circoli un valore aggiunto in termini di sostenibilità, servizio, divertimento e benessere. In particolare, per i campi con annesso resort, consentirà di allungare la stagione con un nuovo target di clienti e dotarsi di elementi distintivi rispetto alla concorrenza e tutelare l’ambiente”.
Oltre ad “I Feel Greeen”, title sponsor dell’evento, saranno partner dell’iniziativa UPLINK – società di informatica che ha curato la realizzazione della piattaforma di e-commerce del Consorzio www.buygolfintuscany.it, on line da 2 mesi, vero fiore all’occhiello del consorzio – che sarà il media partner e le due agenzie di viaggi New Taurus Viaggi e Turismo di Livorno e Viaggiare Golf di Pistoia le quali hanno l’incarico di vendere i pacchetti sulla piattaforma. Inoltre, altro sponsor importante sarà la società Nito Bikes di Torino che realizzerà un motorino elettrico “brandizzato” per il circuito e che sarà messo in palio, dalle tappe del mese di maggio in poi, come premio per una eventuale hole in one. Patcheurope di Bologna fornirà i gadget e le palline logate “I Feel Greeen”. Per gli omaggi alle quattro coppie classificate (1° lordo, 1°netto, 1°senior, 1°mista), sempre come partner del Circuito, ci saranno le aziende fornitrici dei premi e precisamente le Società Nonno Andrea di Treviso con confetture, salse ed altri alimenti bio e l’azienda vinicola Cielsereno di Casole d’Elsa a Siena con un ottimo rosso igt bio.
Anche i circoli consorziati sono di fatto partner dell’iniziativa: ogni circolo metterà in palio nelle varie tappe dei voucher da sorteggiare alla premiazione con dei green fees gratuiti, cercando in questo modo di fare sistema tra di loro e comunque favorendo il movimento dei giocatori della regione nei percorsi consorziati.
Le coppie vincitrici di ogni tappa saranno poi invitate alla finale del giorno 11 ottobre al Golf Club Montecatini Terme.
LOCANDINA CIRCUITO I FEEL GREEEN