CIRCUITO I FEEL GREEEN IN VALDICHIANA

Dopo che le prime tre tappe del Circuito erano state annullate per il maltempo, finalmente sabato 7 aprile, con una giornata di sole che faceva da sopporto alla manifestazione, si è svolta la prima tappa al Golf Club Valdichiana.
Tantissimi gli iscritti che hanno deciso di partecipare a questo circuito organizzato dal Consorzio Play Golf in Tuscany, con il supporto quale main sponsor di I FEEL GREEEN, un progetto di Green Energy e Clean Mobility della società Energia Corrente srl del gruppo CRE, per contendersi i premi di giornata messi in palio da Nonno Andrea e dalla Azienda vinicola Cielsereno, ma in particolare per aggiudicarsi la qualificazione alla finale dell’11 ottobre al Golf di Montecatini Terme.
Il primo premio lordo è stato vinto dalla coppia Giovanni Fonnesu e Daniele Zonta con 36 punti stableford, mentre il primo premio netto ha visto primeggiare con 46 punti la coppia Luca Venuti e Andrea Ricci. Prima coppia seniores per Caterina Palma e Andrea Asti con 44 punti, mentre il premio per la coppia mista è stato vinto da Stefano Belli e Michelina Cassese con 43 punti.
La premiazione svoltasi alla presenza del General Manager del Consorzio e referente del circuito Massimiliano Schneck, oltre al Direttore del Circolo Andrea Guerrini, ha visto sorteggiare tra i presenti dei voucher green fees omaggiati dai circoli aderenti al consorzio.
Prossima tappa il 29 aprile al Golf Club Montelupo.
ClassificaGaraSquadre_NETTO
ClassificaGaraSquadre_LORDO