SENIGAGLIESI e CAMINOLI VINCONO IL IX MEMORIAL PROF. LUCA LAZZERONI

Nel week end del 14 e 15 aprile si è svolta la nona edizione del Trofeo Prof. Luca Lazzeroni. La manifestazione dopo otto anni di svolgimento al Golf Club Punta Ala prima come Trofeo giovanile e poi come gara nazionale, ha cambiato circolo e si è disputata al Golf Club Argentario di Porto Ercole. La manifestazione, terza gara nazionale nel calendario regionale ha visto un discreto numero di partecipanti che si sono sfidati per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla famiglia Lazzeroni in memoria del caro scomparso.
Nella categoria il locale Emanuele Senigagliesi si è aggiudicato il trofeo con un ottimo score di 71 e 68 colpi per un totale di 139 – 3 sul par del campo. Secondo distanziato di due colpi Matteo Natoli del Parco di Roma con 141 e terzo classificato il giovanissimo Alessandro Nardini del Cosmopolitan Golf con uno score 179. Nella categoria femminile la vittoria è andata a Carolina Caminoli del Golf Club Castelgandolfo con un ottimo score di 142 colpi totali grazie anche all’ottimo 67 colpi del secondo giro.
Alla Premiazione hanno partecipato la moglie Mariella Cerboneschi, la figlia Lucrezia, il Delegato Provinciale FIG Luca Pietrantoni e il Direttore del Circolo Ottavio Coppola.
TROFEO LAZZERONI CLASSIFICA SCRATCHTROFEO LAZZERONI CLASSIFICA PAREGGIATA