I FEEL GREEEN AL GOLF MONTELUPO

Domenica 29 aprile in una giornata che ha regalato momenti di sole e qualche goccia di acqua si è svolta la seconda tappa del circuito al Golf Club Montelupo.
Tantissimi gli iscritti che hanno deciso di partecipare a questo circuito organizzato dal Consorzio Play Golf in Tuscany, con il supporto quale main sponsor di I FEEL GREEEN, un progetto di Green Energy e Clean Mobility della società Energia Corrente srl del gruppo CRE, per contendersi i premi di giornata messi in palio da Nonno Andrea e dalla Azienda vinicola Cielsereno, ma in particolare per aggiudicarsi la qualificazione alla finale dell’11 ottobre al Golf di Montecatini Terme.
Il primo premio lordo è stato vinto dalla coppia Mauro Pisi e Alessandro Marconi con 66 colpi, mentre il primo premio netto ha visto primeggiare con 58 colpi la coppia Marcello Querci e Paolo Giorni. Prima coppia seniores per Nicola Risaliti e Gianfranco Bazzani con 61 punti, mentre il premio per la coppia mista è stato vinto da Mara Verdiani e Simone Santini con 60 colpi.
La premiazione ha visto la presenza di Marcella Tusa project manager di I Feel Greeen la quale ha illustrato ai presenti le finalità del progetto. Presenti al tavolo della premiazione anche il Vice Presidente del Consorzio Play Golf in Tuscany Nicola Risaliti, il referente del circuito Massimiliano Schneck, oltre al Direttore del Circolo Sandro Imperlati.
Prossima tappa il 6 maggio al Golf Club Toscana.