ALESSANDRO TADINI TOURNAMENT PRO DEL VALDICHIANA

Una grande novità al Golf Club Valdichiana: arriva il professionista Alessandro Tadini, grazie all’intuito del direttore del Club Andrea Guerrini. L’instancabile direttore del Golf Club Valdichiana, Andrea Guerrini, personaggio che in pochi anni ha rivoluzionato, positivamente, la struttura in uno dei più incantevoli punti di riferimento della Toscana, ha portato, quest’anno, due autentiche “chicche” ai duecento soci, ma anche agli amanti del golf. Dopo l’arrivo, infatti, del Maestro, lo svizzero-brasiliano Ricardo Kleinert Iversson, con esperienze, oltre che in Europa, anche in Sud America e Stati Uniti, Guerrini ha stretto, adesso, un importante connubio, che vede come “sponsor” ufficiale del Club, uno dei più interessanti golfisti professionisti italiani, Alessandro Tadini, attualmente impegnato nello European Tour e nel Challenge Tour.
Tadini, 44 anni, è una delle colonne portanti del golf italiano che ha valorizzato con risultati significativi, sia a livello europeo che mondiale, difendendo, ora, i colori del Golf Club Valdichiana.
“Stiamo portando avanti questo progetto, ci dice Tadini, con il direttore Andrea Guerrini, e sono molto onorato di contribuire a sviluppare questa iniziativa che si deve avvicinare a giovani e amanti del golf”.
“Siamo una piccola realtà, ci evidenzia Andrea Guerrini, ma in grande espansione e Alessandro Tadini fa parte del progetto di crescita del nostro Club; tre anni fa, quando mi è stato dato l’incarico e l’opportunità di sviluppare il Golf Valdichiana, poteva sembrare una scommessa, lo è stata, ma ora, pian piano, il Club sta diventando una realtà consolidata. Quello con Alessandro Tadini è quindi un rapporto che vuol far crescere, ancora, la nostra struttura sia a livello nazionale, ma anche internazionale, supportando al tempo stesso le attività agonistiche di uno tra i migliori golfisti italiani, nelle sue esperienze, per l’anno 2018”.

Fabio Patti