Brotini e Giannoni vincono la 46° edizione del Città di Pisa

Oltre sessanta i giocatori provenienti da tutta la Toscana che hanno partecipato nel week end del 9 e 10 giugno alla Coppa Città di Pisa che si è svolta sul percorso del Golf Club Tirrenia.
La manifestazione, che si disputa da ben 46 anni, è considerata la più importante del calendario dello storico circolo tirreniese che quest’anno festeggia i suoi 50 anni di apertura.
Nella Classifica maschile, dopo il secondo posto dello scorso anno, vittoria del portacolori del Circolo delle Pavoniere di Prato Alessandro Brotini il quale è riuscito a concludere le sue 36 buche con un score totale di 149 colpi.
A quattro colpi dal vincitore il giovane Lorenzo Rossetti (153) del Golf Club Bellosguardo di Vinci. Terzo classificato sempre a quattro colpi dal vincitore per Lorenzo Pisani (153) del Golf Club Molinetto. Nella classifica pareggiata vittoria di Francesco Michelotti del Golf Club Castellarquato con uno score di – 8 (136) e secondo posto per Riccardo Zuckermann (139) del Golf Ugolino Firenze.
Nella Classifica Femminile vittoria di Ginevra Giannoni (161) del Golf Club Parco di Firenze la quale ha distanziato di 2 colpi la seconda classificata Emma Tatti (163) del Golf Club Le Pavoniere di Prato. Nella classifica pareggiata vittoria di Vanessa Martusciello con 140 colpi del Golf Club Le Pavoniere.
A conferma dell’importanza dell’evento alla premiazione ha partecipato Andrea Scapuzzi Presidente del Comitato Regionale Toscano Federgolf.