LA TOSCANA PIANGE LA MORTE DI PAOLA FATTORINI

Il Golf Toscano è in lutto per la improvvisa scomparsa di Paola Fattorini, responsabile del settore giovanile del Comitato Regionale per molti anni, giudice arbitro nazionale e attualmente delegata per la provincia di Pisa, sopratutto grande appassionata di golf. “Sono profondamente commosso nel dover ricordare Paola, una amica prima di tutto, l’ho sentita vicina nei mie momenti peggiori e l’ho avuta a fianco per tanti anni, da Presidente Regionale, quale validissima Responsabile Giovanile e Giudice Arbitro. Una persona speciale e una mamma di cui i suoi bravissimi figli devono andare orgogliosi, anche a loro va il mio pensiero e gli abbraccio forte in questo momento. Paola resterà per sempre nei miei pensieri con molto affetto, il golf toscano ha perso una bella persona” le parole del Presidente Regionale Andrea Scapuzzi. Paola si è avvicinata al golf con tutta la famiglia, i figli Iacopo e Giovanni hanno sempre condiviso con lei la passione per il nostro gioco; Il più grande dei due figli Iacopo ha indossato la maglia della nazionale per molto tempo con importanti successi sia a livello nazionale che internazionale. Da alcuni anni aveva intrapreso la carriera di Giudice Arbitro, svolgendo molti incarichi in Regione anche in occasione di importanti manifestazioni, arrivando nel 2016 alla prestigiosa qualifica di Giudice Arbitro nazionale.
“Ricordo la nostra ultima gara disputata insieme come Rules Official in occasione dei Campionati Nazionali maschili a Squadre nel settembre scorso sul percorso del Golf Cosmopolitan, ricorda Massimiliano Schneck General Manager del Comitato, una delle tante fatte insieme in Toscana; Arbitrare con lei era il massimo perchè era sempre disponibile a fare qualunque incarico da tracciare il campo, fare la recording area, come stare a giornate intere a controllare il gioco. Mi mancherà tanto come amica e come collaboratrice del Comitato e sono certo mancherà a tutto il movimento golfistico della nostra regione”.
Da parte del Presidente del Comitato Andrea Scapuzzi, dei Consiglieri e dei delegati e collaboratori del Comitato vanno a tutta la famiglia le sentite condoglianze per la perdita della loro cara.
Nella foto il Comitato di gara dei Campionati Nazionali sul tee della buca 1 al Golf Cosmopolitan.