MERLO E GHERGHI VINCONO IL LUPO D’ORO A MONTELUPO

Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre si è svolta presso il Montelupo Golf Club la gara Nazionale 36 buche stroke play Maschile e Femminile sponsorizzata da Tinghi Motors Concessionaria Renault.
Molti i partecipanti che si sono sfidati sul percorso del circolo di Fibbiana per aggiudicarsi questa gara che di anno in anno diventa sempre più una classica di inizio autunno.
Nella classifica maschile scratch vittoria del giovane del Golf Ugolino Firenze Alessandro Merlo il quale ha concluso i suoi due giri (66-70) con uno strepitoso -4 rispetto al par del campo. Secondo classificato distanziato di sette colpi Guido Ciari (143) del Golf ospitante e terzo posto per Brando Signorini (145) del Golf Ugolino Firenze.
Ottimo risultato per la classifica pareggiata maschile del giocatore Niccolò Presenti del Golf Montelupo il quale ha concluso la sua gara con uno score di 132 colpi, mentre il secondo posto è stato di Max Salerno sempre con uno score di 132 colpi ma con un secondo giro peggiore. Nella categoria femminile vittoria della giocatrice del Golf Club Perugia Virginia Gherghi con 150 colpi la quale ha distanziato la seconda classificata Ginevra Giannoni (153) del Golf Club le Pavoniere di tre colpi.
Vincitrice del premio netto Virginia Benocci del Golf Casentino Arezzo con 132 colpi.
Alla premiazione hanno partecipanto lo sponsor Tinghi Motors, il Sindaco del Comune di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti, il Presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi, Stefano Ferraro Direttore di torneo coadiuvato dagli arbitri Giuliano Giovannini, Francesco Naselli, Maria Stella Giannini, Sergio Butini Andreini e il Direttore del Circolo Sandro Imperlati.