CAPANNI E BROTINI VINCONO A TIRRENIA IL XII MEMORIAL F. REOLON – CIRCUITO TEODORO SOLDATI

Ancora un buon successo di partecipazione di giovani golfisti nella seconda tappa del Circuito Teodoro Soldati-XII Memorial Federico Reolon al Golf Club Tirrenia, diretta da Massimiliano Schneck con l’aiuto del Comitato Gara composta dai referee Sergio Andreini Butini, Raffele Pinto e Anne Cochard.
Il vincitore Alessandro Brotini Alessandro Brotini (Golf Club Bellosguardo) ha vinto giocando il par del campo (72) e ha preceduto di un colpo Leonardo Giuliattini (Ugolino) e il giovanissimo Paolo Perrino (Castelfalfi) con 78. Primo under 14 Alessandro Cesario (Monticello) con 80 e primo under 12 Duccio Vanni (Castelfalfi) con 85; primo netto assoluto con 60 Michael Roberto Salotti (Garfagnana).
In campo femminile c’è stato bisogno dello spareggio fra due giocatrici dell’Ugolino Firenze per assegnare la vittoria. Dopo aver concluso entrambe con 86, Ginevra Capanni ha vinto la prima buca di spareggio. Dopo una verifica amministrativa la classifica veniva modificata e assegnava il secondo posto a Ottavia Franzinelli Socini (Castelfalfi) con 87 e il primo under 14 alla sorella Costanza Franzinelli Socini (Castelfalfi).Prima under 12 Guendalina Faggi (Quarrata) con 88. Prima nel netto Moschini Carlina Felicia (Montecatini) con 74.
La premiazione ha visto la partecipazione del Coach Regionale Andrea Perrino e di Carla Giorgi zia del giovane Federico a cui è intitolato il Memorial. Sabato 24 luglio la terza tappa del Circuito Teodoro Soldati-19° Pinocchio sul green è in programma al Golf Club Bellosguardo (Vinci).
FOGLIO PREMIAZIONE TEODORO SOLDATI 2020