AL MONTELUPO GOLF LA TAPPA FINALE DEL SARANNO FAMOSI

Dopo aver battuto allo spareggio Max Salerno nell’ultima tappa di sabato 31 ottobre al Golf Club Valdichiana, Luca Rimauro (Casentino) ha vinto la finale under 14 del Circuito nazionale Saranno Famosi con 74 colpi (+6 sul par del campo) e ha anche conquistato la vittoria assoluta del circuito under 14. Se Rimauro (nella foto) ha rispettato i pronostici della vigilia, sul campo di Montelupo la grande sorpresa è arrivata fra gli under 12, dove Duccio Vanni (Castelfalfi) ha realizzato il miglior punteggio: con 70 colpi (+2 sul par del campo) il giovanissimo allievo di Andrea Perrino ha preceduto nella classifica under 12 Pietro Imperlati (72, Ugolino Firenze), che sabato 31 ottobre aveva vinto la tappa al Golf Club Valdichiana battendo allo spareggio Paolo Perrino e si è comunque aggiudicato il Circuito Saranno Famosi under 12. Nel netto Gianmarco Orazzini (Castelfalfi) si è imposto con 61 colpi.
Fra le ragazze, invece, Ottavia Franzinelli Socini, anche lei tesserata per Castelfalfi, con 80 colpi ha vinto fra le under 14. Guendalina Faggi (Quarrata) con 80 è stata la migliore under 12, seguita a 83 da Stella Bigoni (Rovedine)
Paolo Tommaso Cecchi (Ugolino) e Sabrina Conti (Parco di Firenze) con 17 punti hanno vinto la gara aggregata Saranno Famosi su 9 buche stableford.
Toscana.Golf
Simone Nozzoli