Si è svolta al Golf Club Casentino di Arezzo la quinta tappa del Circuito giovanile regionale Teodoro Soldati. non molti gli iscritti (20) a questa tappa che ormai da tradizione si disputa il 25 aprile da molti anni.
Per determinare il vincitore della categoria maschile è stato necessario uno spareggio che ha visto coinvolti i giovani Edoardo Terreno del Golf Ugolino e Daniel Corapi del Golf Argentario che hanno concluso la gara con 76 colpi. Alla fine dello spareggio, sotto la supervisione dei Giudici Arbitri Giuliano Giovannini e Cristina Maionchi, l’ha spuntata l’atleta del Golf Argentario Daniel Corapi. al terzo posto Raffaele Vezzosi del Golf Bellosguardo con 80 colpi. Miglior under 14 Edoardo Gizzi del Golf Ugolino con 85 colpi, mentre il premio under 12, per i giocatori che partivano dai tee avanzati, è stato assegnato a Daniele Poggetti del Golf Tirrenia con 83 colpi. Primo della classifica pareggiata Duccio Cecchi del Golf Montecatini con 71 colpi netti.
Nella categoria femminile vittoria di Vittoria Meli del Cosmopolitan Golf con 81 colpi la quale ha distanziato la sorella Elisabetta di quattro colpi. Prima under 14 Allegra Ceccarini del Golf Cosmopolitan con 94 colpi e miglior under 12 Sofia Ungureanu con 105 colpi del Golf Ugolino Firenze.
La prossima tappa i svolgerà al Golf Montecatini Terme il 4 maggio.