Al Golf Ugolino di Firenze la Pro Am Giovanile della Fondazione Sergio e Stella Montelatici

Martedi 6 settembre si è svolta presso lo storico campo di Firenze la Pro Am giovanile sponsorizzata dalla Fondazione Sergio e Stella Montelatici e organizzata dal circolo ospitante e dal Comitato Regionale Toscano.

La particolare formula prevedeva che nella squadra insieme al giocatore professionista partecipassero esclusivamente giovani under 18. Ben 23 le squadre partecipanti con 70 giovani Toscani in rappresentanza della maggior parte dei circoli della nostra regione.

“L’idea di realizzare questa manifestazione, mi è venuta, sostiene il Direttore del circolo Ugolino Cristiano Bevilacqua, al fine di soddisfare la volontà della Fondazione Montelatici di realizzare una evento unico nel panorama golfistico nazionale. Infatti la gara svolta al golf Ugolino è l’unica pro am in Italia che vede esclusivamente come Amateur giovani under 18 ed è stato veramente bello vedere tutti questi giovani competere tra di loro a fianco dei propri maestri”.

Alla premiazione hanno partecipato il Presidente del Circolo Piero Montauti, il Consiglieri della Fondazione Montelatici, Michel De Faveri Tron e Ivo Mario Ruggeri il Presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi ed il General Manager del Comitato Massimiliano Schneck.