A Poggio dei Medici l’incontro giovanile tra Toscana e Veneto

Nei giorni dal 1 al 3 di agosto al Golf Club Poggio dei Medici si è svolto un interessante incontro tra le rappresentative giovanili della nostra regione e del Veneto. La manifestazione, fortemente voluta dal Coach regionale Emanuele Canonica, ha visto i nostri migliori dieci giovani, selezionati in base all’età e ai risultati conseguiti nelle ultime gare, disputare una serie di match play contro i fortissimi giovani del Veneto.
“Sin dalla mia nomina a Coach Regionale lo scorso anno, ho subito pensato di ripristinare una usanza che ai tempi in cui giocavo da juniores era una consuetudine, gli incontri interregionali. Queste manifestazioni danno ai giovani entusiasmo e esperienza di gioco”. La squadra toscana, accompagnata anche dall’altro Coach dello staff regionale Alessio Bruschi, si è aggiudicata l’incontro con un totale di 10,5 a 4,5.
La rappresentativa toscana era composta da Niccolò Veneziani, Ranieri Gabbanini, Lorenzo Tatti, Gianmarco Manfredi, Alessandro Nardini, Neri Checcucci, Riccardo Zuckermann, Leonardo Giuliattini, Giuditta Bellini e Letizia Bagnoli.