Terminato il Circuito Fond. Montelatici Under 12

Con l’ultima prova del circuito svoltasi al Golf Club Centanni si è concluso il circuito regionale under 12 organizzato dal Comitato Regionale in collaborazione con la Fondazione Sergio e Stella Montelatici di Firenze. Il circuito di nove gare, aperto ai giocatori non classificati, è un vero e proprio trampolino di lancio per i circuiti giovanili come il Pinocchio sul green e per le gare valide per il ranking giovanile.

Nella categoria dei più piccoli (verdi) Olivia Ferraro del Golf Club Firenze ha vinto la classifica femminile, mentre Gemma Pierotti del Golf Club Casentino si è classificata seconda. Nessun vincitore maschile nella stessa categoria in quanto molti dei giovani in classifica sono passati alla categoria successiva nel corso del circuito.

Nella categoria intermedia (gialli) femminile la giovane Mathilde Innocenti del Golf Club Parco di Firenze ha vinto la classifica, mentre si è classificata seconda Sara Fregnan del Golf Club Casentino. Nella stessa classifica maschile ha prevalso Gaddo Toccafondi del Golf Club Parco di Firenze, secondo classificato Vittorio Bellandi del Golf Club Firenze.

Nella classifica dei giocatori più grandi del circuito (rossi), risultata poi quella con il maggior numero di partecipanti, ha visto affermarsi nella categoria maschile Giambattista Marchi, mentre il secondo posto si è classificato Filippo Malesci entrambi del Golf Club Centanni. Nella stessa categoria ma nella classifica femminile vittoria di Ludovica Cino del Golf Club Montelupo e seconda classificata Alice Cipriani del Golf Club Parco di Firenze.

La premiazione dei vincitori del circuito avvenuta alla fine della gara ha visto consegnare i premi da vice Presidente della Fondazione Michelangelo De Faveri Tron, presenti anche i referenti del circuito per il Comitato regionale Giuliano Giovannini e Marisa Conte.