Campionati Nazionali a Squadre Under 18

Gli Under 18 sono di scena sui percorsi del Golf Club Castelconturbia, del Circolo Golf Bogogno e del Golf Club Des Iles Borromées per i loro tricolori a squadre di categoria e per il Torneo di Qualifica che si svolgono al 4 al 6 settembre.

Al GC Castelconturbia si disputa il Campionato Nazionale Ragazzi a Squadre/Trofeo Emilio Pallavicino. Per la Toscana parteciperà il Circolo Golf Firenze Ugolino con Federico Zuckermann, Pier Giuseppe Rivano, Emilio Pallavicino, Giacomo Spoti e Carlo Pallavicino nel ruolo di Capitano non giocatore.
Il CG Bogogno ospita il Campionato Nazionale Ragazze a Squadre/Trofeo Emilio Pallavicino al quale partecipeanno il GC Firenze Ugolino (Giuditta Bellini, Greta Boretti e Letizia Bagnoli) e il Golf Club Le Pavoniere (Maria Vittoria Coppini, Alessandra Tosti e Caterina Tatti).
Infine al Des Iles Borromées si svolge il Torneo di Qualifica Ragazzi. Le prime quindici compagini in graduatoria avranno accesso al Campionato 2014. Per la Toscana sono in gara il Circolo Golf Le Pavoniere (Idei Bendeguz, Lorenzo Tatti e Gabriele Schirinzi) e il Circolo Golf Cosmpolitan (Tommaso Fava, Gianmarco Manfredi e Emanuele Santalena).