La Toscana presente alla fiera IGTM di Barcellona

foto (74)

Con il coordinamento della Regione Toscana e di Toscana Promozione i Golf Club della nostra regione hanno potuto partecipare all’ International Golf Travel Market, la più importante fiere del settore legato al turismo golfistico.

Ben nove i circoli della nostra regione, principalmente a vocazione turistica, che hanno potuto usufruire degli spazi allestiti dalla Regione.

Presenti per la zona della Maremma Argentario, Saturnia e Golf Club Toscana. Per la zona di Firenze Poggio dei Medici, Pavoniere, Toscana Resort Castelfalfi e il consorzio Toscana in rappresentanza di Montecatini e gli altri golf consorziati. La costa pisana era rappresentata dal Cosmopolitan di Tirrenia e la zona di Siena dal Royal Golf la Bagnaia.

Soddisfatti tutti i responsabili commerciali dei golf presenti i quali hanno potuto incontrare tramite una serie di fitti appuntamenti importanti tour operator interessati alla Toscana come destinazione golfistica.

Nello stand, nei giorni di appuntamento, promozione toscana ha allestito un corner proponendo ai “buyer”  prodotti tipici toscani e vino delle nostre colline.

Prossimo appuntamento sul lago di Como per l’edizione del 2014. Un appuntamento da non perdere!

M.S.