ANDREA SCAPUZZI RICONFERMATO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANO

Si è tenuta sabato 12 settembre al Golf Club Firenze Ugolino l’Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo delle cariche in seno al Comitato Regionale Toscano.
Nell’ assemblea svoltasi con la presenza del Consigliere Federale Gianni Collini è stato confermato alla Presidenza Andrea Scapuzzi, unico candidato presentatosi per questa importante carica. Per il Consiglio sono stati eletti in rappresentanza dei circoli Beatrice Pianigiani, Nicola Risaliti, Alberto Sciatti e Marco Iannucci. Tutti i Consiglieri eletti sono stati riconfermati rispetto al precedente mandato. Il giovane Lorenzo Damiani è stato riconfermato in rappresentanza degli atleti dilettanti, mentre in rappresentanza degli atleti professionisti è stato eletto Andrea Perrino, attuale coach regionale, mentre Federica Dassù rappresenterà in consiglio i tecnici allenatori.
Queste le prime parole del Presidente Andrea Scapuzzi alla sua quarta elezione “Grazie a tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia al consiglio uscente, praticamente riconfermato in Toto, salvo i due professionisti. In questo ultimo mandato da Presidente, assieme agli altri componenti il CRT, ci impegneremo al massimo. Riteniamo, infatti, non possa andare persa l’occasione offertaci dalla Ryder Cup.
Per raggiungere gli obiettivi legati alla promozione ed alla crescita del movimento, saranno necessarie anche la coesione e collaborazione dei Circoli, sui quali confidiamo”.