A MONTELUPO IL LUPO D’ORO 2018

Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre si è svolta presso il Montelupo Golf Club la gara Nazionale 36 buche stroke play Maschile e Femminile sponsorizzata da Tinghi Motors Concessionaria Renault.
I 54 partecipanti si sono sfidati sul percorso in condizioni ottime favoriti dal tempo bellissimo in una stagione ancora dai tratti estivi, rendendo migliore la prestazione dei giocatori.
Fino alla ultima buca vi era la possibilità di uno spareggio ma Federico Zuckermann terminava il giro vincendo di un colpo sui due giocatori Filippo Bagnoli e Alessandro Merlo rispettivamente 2° e 3° classificati e membri del Circolo del Golf dell’Ugolino come lo stesso vincitore.
Ottimo risultato per la classifica pareggiata maschile del giocatore Max Salerno del Golf Club Quarrata, secondo Brando Pieroni del Parco di Firenze. Nella categoria femminile Ginevra Giannoni in testa fin dal primo giorno, si è imposta sulla seconda classificata Martina Cacciamani con 7 colpi di vantaggio.
Il premio pareggiato va alla giocatrice del Golf Club Perugia Virginia Gherghi.
Un ringraziamento a coloro che hanno collaborato e reso migliore Il Lupo D’Oro 2018 grazie a: Tinghi Motors, all’assessore allo sport del Cumune di Montelupo Fiorentino Simone Focardi, a Marcello Querci per aver prodotto artigianalmente gli apprezzatissimi premi, al Greenkeeper Massimo Paglialonga e a chi ha lavorato sul campo, a Stefano Bellacci e Corrado Roselli starter, a Maurizio Grosjacques responsabile medico, al servizio ambulanza di Empoli e Montelupo, al Comitato di gara nei due giorni Sergio Cacialli DT. Cristina Maionchi, Sergio Andreini Butini, Paolo Parigini, Tirtza Meucci, Stella Giannini, Francesco Naselli al servizio ristorazione e a tutti i soci del Club. A tutti un arrivederci al prossimo Anno con il Lupo D’Oro 2019.
Golf Montelupo