ACQUA FONTEVIVA FORNITORE UFFICIALE DELLA FEDERGOLF TOSCANA CON IL CIRCUITO COPPA TOSCANA

Il 1 maggio 2021 con la tappa al Golf Argentario, partirà la ventesima edizione della Coppa Toscana Play Golf in Tuscany Tour, patrocinata dal Comitato regionale Toscano della Federgolf e organizzata dal Consorzio Play Golf in Tuscany.
Fornitore ufficiale della manifestazione la Società EVAM di Massa che metterà a disposizione dei giocatori l’acqua per dissetarsi sul percorso di gioco. La Società di Massa è considerata un eccellenza della nostra regione e le sorgenti di EVAM nascono in un territorio incontaminato, di circa 300 ettari, del Monte Belvedere, in provincia di Massa Carrara, nel comprensorio delle Alpi Apuane. Artefice di questo accordo di partnership il Presidente Lorenzo Porzano da due anni alla guida della controllata del Comune di Massa. “Sono contento di aver aderito alla proposta di Massimiliano Schneck di partecipare in qualità di sponsor alla Coppa Toscana 2021. In questo modo avremmo la possibiltà di far conoscere la nostra acqua in venti campi sparsi per tutta la Toscana ed i giocatori potranno assaggiare la nostra acqua, e se la bevi una volta te ne innamori!. Un altro piccolo passo per far conoscere la nostra acqua e far conoscere il nostro territorio”.
Nell’etichetta della bottiglia, su indicazione del Comitato, è inserita anche la norma più importante per la cura del percorso di golf – Ripara i Pitch Mark -. Una statistica della USGA afferma che riparare prontamente un pitch mark previene un danno alla superficie del putting green che può durare anche settimane. Inoltre il danno alla superficie del putting green è anche un punto di ingresso per le erbacce che possono causare seri problemi.